sabato 3 marzo 2012

Rossella è libera!! ....e un premio strepitoso!!

Finalmente oggi, in questa giornata di sole primaverile, la notizia che tutti aspettavamo:

Rossella Urru
è libera
!!!
Twitter è aggiornato, un giro nel web per le ultime conferme.....oggi posso essere felice!!!



******


Ed inoltre, ho ricevuto un premio speciale, diverso dai soliti premi, un premio carino ed importante. Chi ha pensato a me è la carissima Catrina di "Semplicemente light", la ringrazio per la moivazione con cui mi ha passato il premio e per la sua gentilezza.


Il premio è stato assegnato al mio blog per i seguienti motivi:

1. E' aggiornato regolarmente
2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. offre contenuti ed informazioni utili ed originali
5. non è infarcito di troppa pubblicità


In effetti quando a maggio dello scorso anno aprii il mio blog lo feci per crearmi il mio spazio, la mia casa infatti, ma sempre aperta a voi amici ed amiche che mi seguite giornalmente e che mi stimolate a migliorare e a creare nuove esperienze sensoriali per voi. Conto di proseguire, con il vostro aiuto nell'abbellire il mio spazio e di imparare tanto da voi, confido nella vostra presenza qui perchè solo così si cresce insieme!

Ora nominerò 5 blog meritevoli, la scelta è durissima, ma ho dovuto pormi dei limiti.

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del premio "Il blog affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio.

1. Davide Bellombra per il suo blog di attualità ricco di spunti, di video, di ricordi, di stuzzicanti provocazioni, scorrevole, sempre giusto nei tempi e aperto al dialogo anche con noi foodblogger
2. Nuvole di Farina perchè è una grande amica, una sperimentatrice, una amante degli animali, una cuoca strepitosa e a me fa anche ridere un sacco
3. Alessandra Zecchini un'italiana in Nuova Zelanda, i suoi post in inglese sono per me un modo per rispolverarlo, così ogni giorno ho l'impressione di fare un viaggio, a casa sua e ritorno in un clic
4. Aria in cucina per la raffinatezza della presentazione delle sue ricette, perchè ci dimostra che anche quando non tutto fila liscio, ci si risolleva e si da una svolta di utilità al proprio blog, vedi le sue ricette utili per intolleranze ed allergie, brava continua così
5. Cognate in cucina per la gestione a quattro mani del blog, davvero originale! e per le ricette chiare e replicabili, con una attenzione al mangiare sano, alla cucina slow e alla passione per i lievitati. E sono spacciatrici....di pasta madre!!!

Mi raccomando, seguite le regole e continuate così!!!

Buon sabato amici!!



Purtroppo ancora oggi 06.04.2012 non si hanno ancora notizie di Rossella, la otizia si è rivelata fasulla, e ancor oggi un pensiero va a lei!

18 commenti:

  1. Che dire??? Apprendo da te che Rossella è libera!!!! Questa è la migliore notizia della giornata!!! e la seconda??? (non prenderla a male) il tuo premio naturalmente!!!! Grazie Grazie GRAZIE!! bacioni Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie per le belle parole, ci sono giorn in cui fa bene sentirle e oggi è uno di quelli. Baciotti grandi

    RispondiElimina
  3. complimentoni cara Artu' meritato .....un bacione grande grande

    RispondiElimina
  4. perfetto cara buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Grazie Artù...sei stata gentilissima e mi hai davvero colpito positivamente!!! Anche io sono felicissimo per Rossella Urrù!!!

    RispondiElimina
  6. finalmente!! meno male ecco una bella notizia! complimenti per il premio cara! ciaoooo!

    RispondiElimina
  7. auguri a te allora tesoro! e alle neo premiate da te selezionate! un bacione!

    RispondiElimina
  8. Si.. l'ho sentito stamattina alla radio!!! meno male... Complimenti per il premio! baci e buon sabato! :-)

    RispondiElimina
  9. Non mi resta che gioire per Rossella Urru e per te! Per questo premio davvero particolare, è tutto vero, bravissima!

    RispondiElimina
  10. COMPLIMENTI per il premio MERITATO!!!!!e brindo insieme a te per la liberazione di Rossella

    RispondiElimina
  11. Evviva per il premio, ma sopratutto evviva per Rossella...spero di legger presto la conferma ufficiale e vederla rientrare finalmente a casa

    RispondiElimina
  12. Che pensiero bellissimo, ti ringrazio di cuore e arrossisco anche po'... adesso sara' dura darlo solo a 5 blogs... :-)

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Ps, non si apre il sito degli affidabili...

    RispondiElimina
  14. @ Anna: oggi giornata positiva per tutti!
    @ Stefania: baci a te tutti meritati!
    @ Maria: grazie cara
    @ Caterina: bene!!
    @ David: grazie a te!
    @ nonna papera: ma grazie!

    RispondiElimina
  15. @ vichy: grazie cara!
    @ gemma: ho davvero dovuto fare una mega scelta
    @ Claudia: grazie!
    @ oma: grazie cara!
    @ Renata: cin cin
    @ babbi: lo spero anche io!

    RispondiElimina
  16. Speriamo che sia libera davvero, le notizie si rincorrono senza certezze...
    Sì Spyros è una bella persona, non avevo seguito Masterchef, per questo ho voluto incontrarlo.
    Buona settimana carissima Artù a presto

    RispondiElimina
  17. Davvero una splendida notizia, una di quelle che rende tutti felici!
    Complimenti per il premio, meritatissimo.
    buona serata.

    RispondiElimina
  18. @ ale: te lo meriti, messo a posto tutto!!
    @ carla emilia: speriamo...
    @ ilaria: grazieeee

    RispondiElimina

Pubblicherò i vostri commenti appena possibile! NON ALLARMATEVI SE NON LI VEDETE...spesso li pubblico una volta alla settimana! GRAZIE!!!!

ATTENZIONE:
Non verranno pubblicati i commenti lasciati da utenti anonimi che non si firmano! grazie per la comprensione.