domenica 23 ottobre 2011

Ciao Marco...

Ciao Super Sic...


Non servono parole per descrivere il colpo al cuore quando si vedono in diretta certe immagini, soprattutto quando la moto si ama, si guida e fa parte di noi.... E' quindi normale per me, da sempre (nonostante io sia una feminuccia), seguire le gare di moto, stare in casa al pomeriggio per guardare questi piloti, oppure come oggi  mentre preparavo il pranzo.... Quegli attimi che non passavano e le speranze sempre più deboli....fino alla drammatica notizia annunciata in diretta dal giornalista ....non servono le parole per ricordare questo grande atleta, pilota e uomo....Ciao SuperSic!

Vorrei ricordare il libro, che io ho acquistato tempo fa, scritto dai piloti e dai giornalisti. Un percorso di storie e racconti del motociclismo, del dietro alle quinte e della vita di tutto un mondo che è distante, ma poco, dalla nostra vita reale. Perchè sotto quel casco c'è un cervello e strizzato in quelle tute di pelle un cuore grande così!!!!


Le immagini sono tratte dal web.

16 commenti:

  1. La domenica si è oscurata per tutti noi...vedere una giovane vita spegnersi così in diretta è sconvolgente...anche se non li conosciamo di persona, entrano nelle nostre case con il loro sorriso,le loro vittorie e se ne vanno lasciandoci un vuoto come se fossero parte di noi...CIAO MARCO!

    RispondiElimina
  2. Mi accodo alle tue parole... non sono una gran tifosa della moto.... ma guardo anche io il MotoGP.... e vedere come la vita di un ragazzo pieno di vita sia stata spezzata in un attimo è davvero drammatico, è davvero assurdo.... non so come esprimere il mio dolore... solo CIAO MARCO!

    RispondiElimina
  3. anche a me piace guardare la moto gp..oggi è un giorno triste...non ho trovato parole x esprimere le mie emozioni...solo un blocco davanti a quello che si trasmetteva in tv....io come lavoro trasporto pezzi di moto x la ducati in particolare ....sic è una grande perdita x tutti....una preghiera la farò x i genitori...

    RispondiElimina
  4. Che dramma cara Artù...io sto malissimo. Penso a lui, penso alla sua famiglia. Io non guardo mai le corse di moto,non ci riesco, mi viene l'ansia, pensa invece che oggi ero lì, e non so perchè mi è venuto di guardare quando è successo....

    RispondiElimina
  5. Anche io seguo le corse e credimi sono rimasta senza parole... Vorrei restare cosi' ricordando un grande pilota....

    RispondiElimina
  6. Ciao Artù,
    anch'io seguo le gare di moto e sono rimasta veramente amareggiata dall'incidente avvenuto a Marco, così giovane, con tutta la vita davanti, davvero, non ci sono parole

    RispondiElimina
  7. @Pat e spery: verissimo....concordo con te!
    @Lucia: grazie anche a te, sai cosa abbiamo appena passato anche noi!
    @Grazia: è vero...una preghiera per lui ed una per i genitori che la forza li faccia andare avanti
    @Meris: a chi lo dici....non avevo più la forza nelle gambe!
    @Ombretta: questo è il mio ricordo per lui.
    @Mariangela: è verissimo, non ci sono parole!

    RispondiElimina
  8. Non ho parole per esprimere le tristezza che mi ha accompagnato ieri...prima domenica invernale ( e già un pò di depressione viene... figuriamoci cosi...)
    Il pensiero è alla mamma, al papà, alla sorellina e alla fidanzata...che era proprio li a guardarlo...
    R.I.P. Sic!!!

    RispondiElimina
  9. mi accodo alle tue parole e al tuo saluto

    RispondiElimina
  10. @Ila: davvero.....ieri è stata una gran triste giornata invernale....
    @Stefania: grazie, siamo tutti vicini alla famiglia

    RispondiElimina
  11. Agghiacciante, non ci sono parole!:(

    RispondiElimina
  12. Senza parole... una cosa tristissima.

    RispondiElimina
  13. @Innamorati: ieri durante la diretta del funerale ho pianto...

    RispondiElimina

Pubblicherò i vostri commenti appena possibile! NON ALLARMATEVI SE NON LI VEDETE...spesso li pubblico una volta alla settimana! GRAZIE!!!!

ATTENZIONE:
Non verranno pubblicati i commenti lasciati da utenti anonimi che non si firmano! grazie per la comprensione.