Ma la cosa più inaspettata per me sono stati i lettori fissi, stanno aumentando, forse perchè piace quello che pubblico, sono interessanti le chiacchiere e le ricettine che trovate nei miei post??? Alcune blogger sono davvero simpatiche, ti danno la carica, ti aiutano, ti consigliano. Altre passano per un saluto e lasciano qui il loro segno, molto importante per me. E perciò vi dico GRAZIE !!! Grazie anche per tutti i Premi che mi avete assegnato!!!
Poi ho scoperto le raccolte, i contest, i giveaway, i blog candy, e il mondo virtuale diventa vivo, si animano le bacheche, si colorano le fasce laterali del blog con banner, scritte, link.....ma che bello....impossibile non parteciparvi.
Altra sorpresa piacevole per me sono state le Collaborazioni, interessanti, creative, costruttive. Spero che ne arrivino tante, ma tante altre!!
Ritornando ai CONTEST quando ho scoperto di essere la vincitrice del contest La pentola a pressione di Pentole di cristallo non ci potevo credere! ero in vacanza, internet non andava, non riuscivo a capire, poi con l'aiuto di un'amica la mitica Lucia ho avuto conferma. Così al rientro io e Laura ci sentiamo tramite mail, prima le mie ferie, poi i suoi splendidi viaggi, corredati di fotoreportage stupendi, insomma ecco qui:
con la ricetta
Per festeggiare cosa posso proporvi di meglio se non un dolce??? Inoltre il premio è stato proprio un bellissimo piatto bianco, di design, che si può utilizzare per servire pasticceria secca, o pezzetti di torrone...nel mio caso l'ho presentato con la Mousse al cioccolato Molino Chiavazza, semplicissima da realizzare; seguendo le istruzioni con solo 250 ml di latte freddo in un battibaleno avrete un dolce sfizioso da servire ai vostri amici o per festeggiare.
La mia variante
Non mi smentisco ..... la mia variante l'ho realizzata così:
Far caramellare 2 pesche gialle in due cucchiai abbondanti di zucchero, se volete aggiungere una spolverata di cannella saranno ancora più profumate.
Servire nei bicchierini da finger food, alternando mousse al cioccolato al naturale, o servita con mini amaretti o mini meringhe, oppure con uno strato di pesche caramellate....lasciate scegliere ai vostri commensali la guarnizione preferita.
ps. Il vassoio bianco effetto "stropicciato" è di Deagourmet collezione Dune, il mio regalo per la vincita del contest....GRAZIE LAURA!!!!
Mousse al cioccolato Molino Chiavazza |
Laura uno è per te!!! |
E visto che si festeggia.....stappiamo! un Asti Spumante, che è sempre piacevole e crea allegria!
Che brava!! :) Io non ho ancora vinto nessun contest purtroppo ma ti dirò... mi diverto a partecipare!! ;))
RispondiEliminaBaci e prendo una coppetta di mousse! ihih
Vevi :)
Davvero complimenti x la vincita!!!!
RispondiEliminaGrazie, ma soprattutto a te per aver partecipato!!
RispondiEliminafelicissima per il premio che per altro hai meritato e non ti sottovalutare perchè sei un ottimo blogger e mi fai molta compagnia, ciao e buona giornata!!!a propo sto chiedendo a tutte le mie amiche se sanno di qualcuno che abbia o venda il torchietto per la pasta , come vedi mi hai contagiato per bene, un abbraccio-
RispondiEliminaSono strafelicissima per te, lo sapevo che quando ti saresti buttata nel mondo dei contest ci avresti sbaragliato tutte, cucini divinamente, hai idee fantastiche e sai usare alcune strumenti meglio di molti di noi. Queste coppette sono bellissime e molto chic, ne prendo una assieme a un pò di Asti. Ti aggiungo un bel +1 di google a questa ricetta, sei bravissima. un bacione
RispondiEliminabrava bravissima!!! sono molto contenta per la tua vincita :) è una bella soddisfazione e poi la tua ricetta è buonissima... anche questi bicchierini golosi lo sono! brindo con te! :) A presto! Laura
RispondiEliminaEccolo il premio!!! Aspettavo proprio di vederlo!!! Ancora mille congratulazioni... e te lo dico io perchè hai tanti lettori fissi: perchè sei una padrona di casa PERFETTA... sai mettere tutti a nostro agio, ci prepari bocconcini semplici, ben presentati e sempre ben "raccontati".... Sei semplicemente spettacolare!!!
RispondiEliminaPS: grazie per la citazione.... ma addirittura mitica.... woooowwwwww!
Baci!
Complimentoni per la tua vincita,ne siamo felici e facciamo con te un bel brindisi,ma ci pappiamo anche una coppetta di mousse,deliziose tutte!
RispondiEliminaTi rispondo anche qui da te: il +1 è quel quadratino che hai in fondo al post subito sotto il pubblicato da (io l'ho anche sotto il titolo del blog perchè se vi piace il mio blog potete dargli una valutazione) e serve per esprimere una valutazione su quello che leggi, se è un qualcosa che ti piace e lo vuoi consigliare anche ad altri utenti di google clicchi lì sopra. baciotti
RispondiElimina@Vevi: anche tu sei bravissima. sono sicura che prima di quanto tu possa pensare ne vincerai uno!!
RispondiElimina@Silvi: grazie!!!
@Laura: grazie, ne sono onorata
@caterina: ti ho attaccato una mia mania??
@Stefania: sei sempre dolcissima e molto carina con me....grazie!
@Laura: grazie...cheers
Bravissima!!!!! Complimenti per il premio che ti sei meritata anche perchè hai saputo trasformare una semplice mousse al cioccolato in qualcosa di speciale e stuzzicante. Complimenti anche per le foto.
RispondiEliminacomplimentiiiiiiiiiii!!!!!!! e non c'è modo migliore che festeggiare con questa mousse golosissima! ;)
RispondiEliminaComplimenti carissima!!! deliziosa questa mousse, e che bella presentazione, il piatto fa proprio un bel figurone!
RispondiEliminabravissima, sono troppo contenta per te!! vedrai che questo è il primo di una lunga serie di premi...
RispondiEliminabaciotti
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Io il cinghiale a tocchetti lo avrei assaggiato volentieri...Un abbraccio SILVIA
RispondiEliminaCiao Artù, il tuo nick mi piace molto sono una fan del mondo di camelot! Grazie per esserti unita a Zucchero incantato e...da oggi ti seguo volentieri anch'io!
RispondiEliminaComplimenti!!!
RispondiEliminaE' una piccola soddisfazione che regala un sorriso!
ciao loredana
innanzitutto complimenti per la vincita, meritatissima perchè la ricetta è molto invitante:P
RispondiEliminaBello il premio :) Poi per la mousse, che con l'aggiunta della tua variante ha raggiunto proprio il top ;) bellissima la presentazione.
A presto, bacio.
Congratulazioni cara Artù, che soddisfazione!!!!! Prendo volentieri una golosa coppetta, baci!!!!
RispondiEliminaSei mitica te lo strameriti il premio!! Bacii
RispondiElimina@Lucia: si si mitica è la parola giusta, con tutti questi bei complimenti mi fai commuovere, e se c'è una padrona di casa perfetta...quella sei tu!!!
RispondiElimina@Babae bignè: grazie amiche!!!
@Stefania: ho capito, non ne conosevo il valore....grazie infinite!!!!!
@Le cognate: grazie mille, una anche per voi!!!
@GLo: sei sempre molto gentile!!!
RispondiElimina@Angela: grazie!!!
@Cristina: ....incrocio le dita???
@Sissi: ihihi te ne mando una porzione appena fa fresco??
@Oma Duck: grazie, anche il tuo nick è particolare!!
RispondiElimina@Loredana: è vero io sono felice con poco...
@Zucchina: ma quanti complimenti!!!
@Speedy: serviti pure!
@Edlina: grazie ;-)
Bravissima....sono felice ..mi piacciono molto le tue preparazioni..aspettati pure la vincita del Molino Chiavazza..
RispondiEliminacomplimenti x la vincita ..il premio è davvero bello e raffinato...il tuo dessert è delizioso.....brava
RispondiEliminaCongratulazioni!
RispondiElimina@Pippi: ma dai....sono emozionata. incrociamo le dita?
RispondiElimina@grazia: si il premio è stupendo.davvero.
@Sotto....: grazie!!!
Complimenti per il contest!!:)
RispondiEliminaquando si chiude una porta si apre un portone.....questa è la dimostrazione.... COMPLIMENTI BIRBA
RispondiElimina@Meri: grazieeee
RispondiElimina@Birba: forse è vero, almeno io sono felice, e tanta felicità me la date voi che mi seguite!!!
Yeaaaaaah Congratulazioni!!!! Ho partecipato anche io allo stesso contest e sono felicissima che abbia vinto tu, è una vittoria meritata!! Bellissimo il piatto e ottima la mousse :D Un abbraccio!
RispondiElimina@Lipstick: grazie mille, il piatto è stupendo ed utilissimo, la mousse davvero golosa!
RispondiElimina