domenica 20 novembre 2011

My 7 links....un bellissimo post per voi!!

Grazie a Stefania di Nuvole di Farina ho ricevuto il testimone per un gioco bellissimo che mi ha permesso di ripassare al volo i miei post di questi sei mesi di lavoro e di raccolta di ricette, create, assaggiate, criticate, amate.....tutto per me, per voi e per i miei cari.
La scelta lo ammetto è stata più difficile di quanto pensassi......ero certa su uno o due, gli altri sono cambiati fino a poco fa....ora MY 7 LINKS è:




1. Il post il cui successo mi ha sorpresa: 

Nuovo contest sFRUTTA l'inverno ...e arrosto di maiale alla birra trappista e prugne secche


Perchè è nato da una collaborazione con una amica blogger conosciuta dal vivo ed è motivo di grande soddisfazione per i risultati fino ad ora ottenuti grazie a voi che ci seguite!!!

2. Il post più bello:

5 Giugno...

Perchè è il post che ho dedicato a mio marito....perchè lui mi sprona sempre, mi sostiene e mi apprezza, con pregi e difetti.....forse qui qualcuno scoprirà che Artù è quella con il vestito bianco lungo!!!ahhahah
Non a caso si festeggiava  il nostro 7 anno di matrimonio!
3. Il post più popolare

Finger lasagne al forno con melanzane e peperoni

Perchè è stato il post più cliccato con mio grande stupore, visto che mi sembrava una ricetta molto banale, forse la presentazione ha incuriosito ed anche la versione vegetariana!

4. Il post che non ha avuto il successo che meritava

Polpettone al microonde


Perchè è uno dei miei primi post ed è il primo con cottura a microonde, che come sapete viene sfruttata molto in casa mia.....ne vale la pena dare una sbirciata! ps. è anche uno dei due post con ZERO commenti! sigh
(**)
5. Il post più controverso

Cursèti id Nove
Perchè con questo post ho vinto il contest delle paste regionali della Molino Chiavazza, anche se sicuramente questa immagine dell'occhio divino può non essere stata apprezzata, ma io ci tengo molto per la "storicità" e la "tradizione" delle mie zone che la supporta!

6. Il post più utile

Pan de mei


Perchè è il primo post che ho dedicato all'Associazione Cucchi, con presentazione del libro di ricette e con un dolce biscotto delle nostre zone!

7.Il post di cui vado fiera

uNuoVosoDoalcomando
Perchè secondo me è un piatto totalmente veg, simpatico, buono, adatto anche ai bambini, un finto uvo sodo adatto a chi è intollerante alle uova, o ai vegani. Mi è piaciuto molto anche il titolo che ero riuscita dare al post.....


A questo punto non mi rimane che.....nominare altre 7 amiche blogger, durissima la scelta.......

* Clo di "Briciole di Clo"
*Lucia di "Tra cucina e pc"  ecco il suo 7 links
*Anto di "Cose dal cuore"
*Anna e Lara di "Cognate in cucina"  ecco il suo 7 links
*Carla Emilia di "Un'arbanella di basilico"   ecco il suo 7 links
*Ale di "Rossopomodorino Ale's Kitchen"   ecco il suo 7 links
*Cristy di "My cooking idea"  ecco il suo 7 links


Buona domenica!!!!

(**) Grazie alla mia cara amica Glo adesso in quel post è presente un commento! wow potere del web!!!!

27 commenti:

  1. Bellissimo post
    e per me che ti conosco da poco illuminante!
    è vero! questo gioco oltre che farci riflettere sul nostro personale viaggio nel mondo della rete ...ci aiuta tutte a conoscerci meglio

    RispondiElimina
  2. bello questo remeber, anche perchè mi ha fatto scoprire ricette che mi erano sfuggite!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Artù, sei bellissima con quel vestito bianco lungo lungo. Un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  4. bellissima carrellata anche la tua...e' veramente bello poter guardare nei blog in questo modo!
    buona domenica!

    RispondiElimina
  5. tutti belli i tuoi post; mi sono emozionata per quello del matrimonio e ho sorriso per quello del (n)uovo...troppo bello!!! quello stampo "delle controversie" a me è piaciuto molto, io l'ho visto usare solo due volte: da te e ad Andrate sui canestrelli offerti alla fine della transumanza. un bacione

    RispondiElimina
  6. mi piace questo giochino..perchè racconta la stoiria dei post che molto spesso è bella piu della ricetta..

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!!!!!!!! Che carina che sei stata a indicarmi tra le tue 7 bloggers! :) :) Lo faccio subito anch'io!!! :)
    Buona domenica! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Molto interessante, e ci sono tanti post che non conoscevo, cioe', da prima di conoscerti, quindi e' stato bello leggerli :-)

    Ciao, l'una di notte qui ma no riesco a dormire!!!

    A.

    RispondiElimina
  9. @renata: bello vero??
    @Glo: visto?? è anche utile!
    @Meris: grazie amica mia!!!
    @nonna papara: infatti mi è piaciuto molto questo giochino!
    @Stefania: grazie per avermelo passato, questo gioco mi è iaciuto un sacco....quel post "incriminato" sei stata tu a ricordarmelo...grazie...!!!!

    RispondiElimina
  10. @Pippi: è vero è una grande verità!!!
    @Ale: te lo meriti! ;-)))
    @Alessandra: grazie....sogni d'oro cara!!!

    RispondiElimina
  11. Artù... grazie per avermi nominata.... ahahah... appena ho un attimo vado a pubblicare anche io la mia lista....
    PS: io credevo di averle viste tutte le tue ricette... e invece mi sono accorta di no.... ahahahh.... meno male che ci sono certi giochi in rete!!!

    RispondiElimina
  12. Sono già passati sei mesi....... in periodo di censimento perchè non fare anche un punto sulla lavoro svolto sul blog???? A me è piaciuto MOLTO l'occhio. ti rinnovo i miei complimenti Birba ^_^

    RispondiElimina
  13. Che bel post! Ma sei una neo sposina complimenti ^_^ buona domenica baciotto

    RispondiElimina
  14. che meraviglia vedere tutti questi piatti assieme un tripudio di colori buona domenica

    RispondiElimina
  15. che bello questo questo post... ti si cocosce un po':-)l'hanno girato anche a me ma ci vuole un po' di tempo:-) bacioni

    RispondiElimina
  16. Mi piace avere questo colpo d'occhio e poi riuscire a vedere che davvero Artù è una lei e non un lui.... ^_^
    buona settimana loredana

    RispondiElimina
  17. @lucia: ihihih buon lavoro! ma dici che qualcuna te l'eri persa???
    @Birba: grazie amica mia!!! sei sempre carina con me!!
    @Sednablu: no non sono neosposina, ho aggiunto una nota, sono 7 anni che sono sposata!
    @Giovanna: grazie mille!!!
    @Ombretta: in effetti ci ho messo 2 giorni ....ahahahah

    RispondiElimina
  18. Ma grazieeeeeee!!!!!! Lo mettiamo anche noi presto presto!!!!! Non avremo l'imbarazzo della scelta ( ma chi lo sa?) perchè i nostri post non sono tantissimi. Ma ci dovremo accordare :-)))))) Bacio

    RispondiElimina
  19. ciao Artu' anche tu sei caduta nel girone dei 7....^_^ brava, un bacio Maria

    RispondiElimina
  20. @Loredana: è vero...all'inizio avevamo avuto questo dubbio eh?
    @Le cognate: grazie quando lo pubblicate me lo fate sapere please?
    @Maria: ebbene si!!!

    RispondiElimina
  21. Bellissimo post,pieno di memorie!Un bacione forte,carissima!

    RispondiElimina
  22. Che bello questo post!Che bella acconciatura che avevi al tuo matrimonio!Le ricette sono tutte ottime!

    RispondiElimina
  23. Cara mia, che post! Bravissima e che ricette strepitose...il mio preferito e' quello dei cursetti, li adoro!
    Un bacione e...continua cosi'!

    RispondiElimina
  24. Ciao Artù, grazie per il giochino, è molto carino davvero. Mi lasci un commento sul circolo, quel blog non decolla e a me pare di parlare al muro. Grazie ciao e buona settimana, baci

    RispondiElimina
  25. @lenia: grazie mille!
    @nani e lolly: ti ringrazio molto, grazie di tutto
    @gemma Livia: sei molto gentile e grazie!
    @Carla Emilia: arrivo subito!

    RispondiElimina
  26. Oggi mi cimento :-)
    Grazie per aver pensato a me!
    Clo

    RispondiElimina
  27. @clo: aspetto ..... Così ti pubblico il link

    RispondiElimina

Pubblicherò i vostri commenti appena possibile! NON ALLARMATEVI SE NON LI VEDETE...spesso li pubblico una volta alla settimana! GRAZIE!!!!

ATTENZIONE:
Non verranno pubblicati i commenti lasciati da utenti anonimi che non si firmano! grazie per la comprensione.