lunedì 21 novembre 2011

Buon compleanno ... Artù !!!!!

Tanti auguri a me !!!
Tanti auguri a me !!!
Tanti auguri ad Artù !!!
Tanti auguri a me !!!


Nella contea di Camelot grandi festeggiamenti oggi....

....per festeggiare vi metto un collage della mia vita e delle mie passioni...




Le cose che amo...

1. mio marito
2. la mia miciona
3. la mia cagnolona
4. il ciclismo
5. lo sci
6. il vino
7. il mio tastevin
8. la cultura celtica
9. Ligabue
10. il mio fuoristrada
11. la Sardegna
12. Londra
13. l'alba e il tramonto
14. la montagna
15. la moto

Questa è la mia vita.....
questa è Artù!!!!



77 commenti:

  1. in comune abbiamo i punti 4,8,9,13,14,15 non male :)

    Tantissimi auguri, voelvo farteli alla mezzanotte in punto ma già dormivo da un pezzo ahah un bacione

    RispondiElimina
  2. Ma che spettacolo di donna!! hihihi quante passioni che bello!!!! buon compleannooooooooooooooooo smackkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. auguriiiiiiii... sei dolcissima!!

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno cara, scegli une delle mie torte te la dedico baci baciotti Maria ^ ( e il 4 commento gli altri non li ha accettati)

    RispondiElimina
  5. e dici poco?????
    AUGURIIIIII ARTù...Birba^_^

    RispondiElimina
  6. Mille auguri!!! Bello il tuo collage, abbiamo diverse cose in comune :-)

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri!!!
    Bellissimo post!!!
    Carla

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri di buon compleanno! Questi auguri provengo dritti dalla Sardegna,che questi giorni è sotto la pioggia!
    Inoltre voglio ringraziarti per l'invito a partecipare al giochino dei 7 link e al tuo contest. Preparerò una ricetta al più presto.
    Che bella la tua miciona, vista così di profilo assomiglia al mio Socrate..Come si chiama?
    A presto
    Cristy

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri per il tuo compleanno,carissima Artu!!!Che Dio ti benedica sempre e illumini la tua vita!Un bacio forte dalla tua amica greca!!!

    RispondiElimina
  10. ciao cara artu' anch'io volevo farti gli auguri, molte delle tue passioni le condivido anch'io come la moto,cani, gatti, ligabue ecc,ecc. ancora tanti auguri da francesca.

    RispondiElimina
  11. Ma augurissimi cara!!!!
    Pensa tra una settimana esatta è il mio e mi sto dando da fare per prepararmi una degna torta.
    Allora sei una sagittarina anche tu?
    Baci, ciauuuuuzzzzz Tina

    RispondiElimina
  12. tanti auguri, ti aspetto al Bundan 2012!!!

    RispondiElimina
  13. dai!! tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ad Artuuuu' tanti auguri a teee!!mi ci ritrovo abbastanza nella tua classifica, anch'io amo mio marito, la cultura celtica, la sardegna, e.. la moto! maddai l'hai messa dopo Ligabue.. no dai,no dai.. cioè anche a me piace ma dopo la moto no... :-)
    buon compleanno cara!

    RispondiElimina
  14. Auguriiiiiiii!!!! Che belle le tue passioni!! A parte lo sci (che detesto...) mi ci ritrovo molto. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  15. Ma buon compleanno!!! Augurissimi ^_^ bellissimo questo post con le cose che ami! Bella la miciona e la cagnolona, amo molto anch'io gli animali (ho 2 micione :D) e Ligabue ce lo dividiamo in tante ;D AUGURI AUGURI AUGURI un bacione

    RispondiElimina
  16. tanti tanti carissimi auguri!

    RispondiElimina
  17. E questi sono i miei più carissimi AUGURI!!!!

    BUON COMPLEANNO MIA DOLCISSIMA MICHY!!!!

    RispondiElimina
  18. AUGURI....anche tu di novembre?!!!! ciao e buon comply

    RispondiElimina
  19. Buon compleanno!!!! :))
    Molto simpatico il post, complimenti!

    RispondiElimina
  20. Buon Compleanno!!! Tantissimi auguri dinamica e sportiva amica, ti auguro che tutte le tue passioni continuino ad accompagnarti facendoti restare la bella persona che sei!!!
    Baci

    RispondiElimina
  21. Augurissimi!!!!
    Bello il collage delle cose che ami, mi piace molto ^.^
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  22. Auguri carissima Artù!
    Un abbraccio e una tirata d'orecchie :-)

    RispondiElimina
  23. tantissimi auguri spero che lo trascorrerai nel migliore dei modi buona serata

    RispondiElimina
  24. Tantissimi auguri allora, e che bello conoscerti meglio con questo collage!! Allora sei una sportiva!!!

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  25. che bello scoprire quante cose abbiamo in comune pur nn essendoci mai viste... bacioni

    RispondiElimina
  26. Tantissimi auguri di cuore da parte nostra!

    RispondiElimina
  27. Ma tantissimissimi Auguri di Buon Compleanno cara!!
    Un grande abraccio.

    RispondiElimina
  28. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Anna e Lara

    RispondiElimina
  29. Prima di tutto, tanti tanti auguri...ci vorrebbe la canzoncina, lo so, ma sono così stonata che forse è meglio evitare...
    Sono rimasta incantata dall'elenco delle tue passioni...a parte tuo marito, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
    Adoro la montagna, gli animali, soprattutto cani, la moto (siamo anche noi motociclisti...ora in pensione da quando è nato Tommi), che è in garage che aspetta, Londra, i fuoristrada ( non lo possiedo purtroppo..ho una piccola Smart), lo sci, il vino... mi sa che abbiamo gli stessi gusti! bacioni e ancora auguri!!!

    RispondiElimina
  30. superrrrr augurissimiiiiiiii!!! ;)

    RispondiElimina
  31. TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! Ti abbbraccio SILVIA (bella la tua cagnolona!)

    RispondiElimina
  32. ma tantissimissimi auguroniiii! baciotti! P.S. un grande abbraccio alla tua cagnolona a due occhioni come quelli non resisto!

    RispondiElimina
  33. Ma tanti auguri cara....e bellissimo collage:-)

    RispondiElimina
  34. AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI... sì, insomma, AUGURIIIIIIIII!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  35. @stefy: grazie mille "socia"...... Sai che ti sto scrivendo con il mio regalo di compleanno?
    @Claudia: grazie mille, dici?
    @elena: grazie mille
    @Maria: ok una tutta per me.....oggi so che blogger faceva i capricci!
    @birba: grazie mille amica mia!
    @arabafelice: che bello....grazie mille!
    @Carla: grazie anche a te cara!

    RispondiElimina
  36. regalo di compleanno?? mmm sarà mica un tablettuccio....sono curiosissima

    RispondiElimina
  37. Ciao Artù! ti ho scoperto grazie al contest insieme alla cara Stefania ma mi ero dimenticata di aggiungermi ai tuoi lettori..recupero subito e ti faccio tanti auguri di buon compleanno.. complimenti per il post e per il blog, verrò spesso a trovarti :-) vale

    RispondiElimina
  38. @Cristina: gli auguri dalla Sardegna li prendo al volo, grazie per aver accettato l'invito...la mia miciona si chiama Asia
    @Elisa: grazieee
    @Gemmaolivia: grazie anche a te!
    @Lenia: questi auguri mi fanno davvero un immenso piacere amica mia!!!
    @Francesca: ecco perchè c'è sintonia!!!
    @Tina: no sono una scorpioncina!!! beate te che le sai fare le torte così belle!!!
    @Aria: ci conto eh???

    RispondiElimina
  39. @Batù: la moto in questo ultimo anno l'abbiamo usata pochissimo, putroppo abbiamo perso 3 nostri cari amici in incidenti in moto e questo ti segna, soprattutto se di professione non sei un ilota, non ti abitui a queste tragedie
    @Cristina: grazieeeee
    @Sednablu: altre passioni ci accomunano vedi???
    @Carla: ma grazie!!!!

    RispondiElimina
  40. BUON COMPLEANNO A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    Ti voglio bene, donna!!!!

    RispondiElimina
  41. Tantissimi auguri anche da parte mia!! ^ ^ (scusa x il ritardo) un abbraccio!

    RispondiElimina
  42. ciaooooo e buon compleanno,ieri non sono riuscita a passare perche' il pc mi faceva i capricci,meno male pero' che ho fatto una torta per te!!!!ho letto che tra le tue passioni c'e' anche il fuoristrada,intendi una 4x4?Se si sappi che e' anche la passione di mio marito e quindi anche mia.....fammi sapere di piu'!

    RispondiElimina
  43. tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri ad Artu'! hai sentito come canto bene:-) buon compleanno di cuore! un abbraccio

    RispondiElimina
  44. In ritardo lo sò.. molto in ritardo ma spero comunque di fare in tempo a farti i miei auguri.. di cuore... Bello questo post.. bella Tu.. un abbraccio..

    RispondiElimina
  45. AUGURIIIIIIIIIIII!!!!Scusa il ritardo, ma ieri non ho avuto tempo di passare.
    A prestooo!

    RispondiElimina
  46. Tantissimi auguri x ieri cara!

    RispondiElimina
  47. tantissimi auguri per ieri! complimenti per i post :) ciao cara

    RispondiElimina
  48. @Lucia: ma grazie amica mia!!!
    @renata: grazie anche a te!
    @Grazia: eh già...siamo in tante!!!
    @assunta: grazie mille cara!!!
    @Laura: mi fai emozionare ...che belle parole!!!
    @La micia cleo: grazie mille, l'ho studiato per bene eh?

    RispondiElimina
  49. @Meri: grazieee
    @Mariangela: più di una tirata d'orecchie....
    @Giovanna: ho lavorato tutto il giorno, ma mi sono poi goduta la pace in famiglia alla sera!!!
    @Alessandra: un pochino!!!
    @edlina: è per quello che è scattato subito il feeling giusto tra noi!
    @nany e Lolly: ma grazieeee

    RispondiElimina
  50. Buon compleanno amicona!!!continua cosi perchè è davvero il tuo bloggino!!!!mi alliete in queste giornate uggiose!!!!bacioz!!!!

    RispondiElimina
  51. @Ilaria: grazieeee
    @Cognate: grazie mille anche a voi!!!
    @Elena: già....Zorro e Isotta diciamo che sanno che padroncine hanno!!!
    @Glo: supergrazieee
    @Silvia: grazieeeee
    @kà: infatti non ho resistino neppure io....

    RispondiElimina
  52. @Babbi: grazie mille amica!
    @Elisa: grazie
    @Ale: grazie grazie grazie insomma grazie
    @Stefy: esattissimo!!!!!
    @Lidia: grazieeeee

    RispondiElimina
  53. Tanti auguri carissima amica!
    Grazie per essere passata dal circolo, mi piace avere compagnia! Un abbraccio grandissimo e ancora tanti auguri e baci e
    ARTU' E' UNA BELLA PERSONA!!!

    RispondiElimina
  54. bello il tuo blog mi farebbe piacere se passasi da me io da oggi ti sequiro'ciaotw

    RispondiElimina
  55. quasi mi perdevo questo post!!
    tantissimi auguri cara Artù :)
    un bacione grande!
    Laura

    RispondiElimina
  56. @Valentina: grazie mille mi fa molto piacere!
    @clo: grazie mille super amica!!!
    @benedetta: grazie mille cara....perdonata !
    @frogghina: si intendo proprio la 4x4 per eccellenza....il mio fuoristrada .... Non il suv .....
    @Emanuela: grazie mille....
    @ombretta: ho sentito benissimo......

    RispondiElimina
  57. @rosa: grazie mille....
    @miracucina: grazie davvero.... Non riesco oggi a lasciare messaggi da te, mi da errore...provo a passare domani
    @vichy: grazie amica mia!

    RispondiElimina
  58. @Ila: sei davvero molto gentile!!!
    @carlaemilia: figurati, un piccolo pensiero...
    @elena: grazie mille, ricambio volentieri
    @Laura: grazie mille amica!!!

    RispondiElimina
  59. sei molto dolce ci tenevo a dirtelo!!

    RispondiElimina
  60. cavolo, non ti sei dimenticata proprio nessuno ^__^
    sei sul pezzo :-))))

    RispondiElimina
  61. @edLina: grazie amica mia
    @clo: certo che no....

    RispondiElimina
  62. Tanti auguriiiiiiiiii! Anche se in ritardo sono sinceri!! Con il collage della tua vita mi hai fatto venire la pelle d'oca... Un forte abbraccio :D

    RispondiElimina
  63. mi sembra di aver intravisto un Defender,vero?Noi abbiamo una Jeep Rubicon,se ti puo' interessare mio marito e ' vice amministratore del
    http://www.wranglermania.it/ se ti va puoi vedere qualche nostra escursione in cui partecipano anche i defender,oppure su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1427200125&ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  64. Tantissimi auguri...scusa il ritardo:)

    RispondiElimina
  65. @Lipstick: addirittura??? guarda che quella sono io, così come vedi nel collage...
    @David: grazie...ma figurati!!!

    RispondiElimina
  66. @frogghina: visto tutto....ti ho mandato richiesta su fb con profilo del marito...

    RispondiElimina
  67. Auguri seppur ti conosco solo oggi :)

    RispondiElimina
  68. @mimi: grazie mille di cuore!

    RispondiElimina
  69. Ultimamente il tempo per stare al pc mi è molto diminuito, e con parecchi giorni di ritardo volevo farti ...... tanti auguri!!!!!

    RispondiElimina
  70. @Ale: capisco, non ti preoccupare...ti abbraccio!!!

    RispondiElimina

Pubblicherò i vostri commenti appena possibile! NON ALLARMATEVI SE NON LI VEDETE...spesso li pubblico una volta alla settimana! GRAZIE!!!!

ATTENZIONE:
Non verranno pubblicati i commenti lasciati da utenti anonimi che non si firmano! grazie per la comprensione.