venerdì 4 novembre 2011

Risotto con le mele di Dany (ricetta via mail per il contest)

Questo contest è davvero una sopresa per me e per la mia socia blogger Stefania, siamo onorate di tutte le ricette che ci avete gentilmente inviato fino ad ora....e ne aspettiamo ancora tante, ma tante altre!!!!
La sopresa che invece ho ricevuto io oggi è stata doppia....questa ricetta arriva dalla Germania dove vivono due miei cari amici Dany e il suo consorte Maury......che hanno deciso di partecipare al mio contest....io vi metto subito subito la loro deliziosa ricettina ...
Tra un gelato e un waffel, un cappuccio con tanta schiuma ed un caffè ristretto....con furore.....ecco a voi....


Ingredienti:
Riso 250 per 4 persone.
Brodo vegetale.
Mele 1 Delicious.
Parmigiano.
Pepe.
Sale.

Procedimento:
Preparare il brodo.
Tagliare la mela a dadini.
Tostare il riso,con la mela precedentemente tagliata a cubetti.
Far cuocere il riso,per circa 20 minuti.
Quando il riso sarà pronto,aggiungere:Mantecare con,Parmigiano,Sale e,Pepe.
Buon appetito.



Guardate che bella presentazione!!!
Note:
Dany e Maury sono una coppia splendida .... vi abbraccio forte forte!!!! Se voi non credete che le amicizie nate nel web non siano reali, vi sbagliate di grosso....e loro sono grandi GRANDI amici!!!! un bacio!!
Fortuna che c'è Skype! (non vorrei far pubblicità....ma è davvero così)

16 commenti:

  1. Grazie anche da parte mia aDany e Maury, risotto eccezionale e sembra anche molto cremoso. un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao il vostro contest piace a tutti....presto vi linkeroì la mia Baci Maria ^_*

    RispondiElimina
  3. La mela e' un frutto che si presta bene a tutto e questo risotto dev'essere delizioso e delicato,amo i risotti e lo devo proprio provare cosi'...copio..copio...copio...;-)))))

    RispondiElimina
  4. delizioso questo risotto! domani dovrei riuscire a postare una x voi :) ciaoo!

    RispondiElimina
  5. M'intriga questo piatto!
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  6. Ma che bello che i tuoi amici abbiano deciso di partecipare!
    Bella ricetta!
    Baci!

    RispondiElimina
  7. Risotto con le mele? Sai che non l'avevo mai sentito? L'ho assaggiato con le fragole ed anche con i mirtilli, ma con le mele mi manca :-) Va da sè che lo proverò!

    RispondiElimina
  8. Delizioso!
    Devo prendere ancora il banner, domani mattina con calma, ora sono in negozio e con il viavai non riesco.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Grazie della visita, il piacere è tutto mio! :)
    Complimenti a te per il tuo bel blog ed ai tuoi amici per la golosa ricetta! :)
    Buona serata e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  10. @Stefania: davvero felice di ospitarli...
    @Maria: ti aspettiamo!!
    @Monia: copia e poi diciamo a Dany e Maury come è venuto!
    @Vicky: grazieeee
    @Mira: grazie mille!
    @Ema:grazie a te..anche io sono felicissima!

    RispondiElimina
  11. Sono triste Artù, ho le lacrime in tasca. Spero di svegliarmi meglio domani, ma credo che solo il sole potrebbe davvero tirarmi su. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. bella ricetta con le mele, me la segno! buon we...

    RispondiElimina
  13. @Lucia:Deve essere davvero buono, lo voglio provare anche io
    @Dana: ci conto, ti aspetto....
    @Assunta: grazie mille!
    @Carla emilia: ti ho pensato un sacco!!!! e ti abbraccio...
    @Chiara: ok...anche a te!

    RispondiElimina
  14. Artu', ho in serbo una bella ricettina per il contest...ma questa tua oggi me la segno davvero...e' fantastica!

    RispondiElimina
  15. ma che bravi! io sto ancora pensando... mumble... mumble...

    RispondiElimina
  16. @Gemma: aspetto la tua...concordo questa è bellissima
    @Ombretta: pensa pensa...

    RispondiElimina

Pubblicherò i vostri commenti appena possibile! NON ALLARMATEVI SE NON LI VEDETE...spesso li pubblico una volta alla settimana! GRAZIE!!!!

ATTENZIONE:
Non verranno pubblicati i commenti lasciati da utenti anonimi che non si firmano! grazie per la comprensione.