lunedì 25 ottobre 2021

Proviamo a ricominciare?

 Ci siamo lasciati circa 4 anni fa, con mille idee, con voglia di ripartire, con promesse ed invece niente  giacevo arenata in una sorta di limbo mediatico, io e il mio blog. Ogni tanto tornavo a guardare i commenti e le ricette, ma niente ... non si andava avanti.

In questi anni confesso che ho perso la voglia, l'entusiasmo e soprattutto la spontaneità che per me era fondamentale per interagire con il mio pubblico. Mi sono imbattuta in blog paradisiaci, con foto magnifiche che mi hanno fatto sentire tanto piccola...

Ma nel frattempo, la vita è andata avanti e il tempo è passato velocemente:


* Francesco, il mio bimbo è cresciuto, ha 7 anni ed è un vulcano di energia

* Io lavoro sempre nello stesso negozio, e da qualche anno mi sono dedicata alla parte riguardante i social per l'azienda per cui lavoro

* Ricamo sempre, anzi mi piace sperimentare cose nuove

* Cucino, molto meno di prima, e soprattutto piatti veloci e semplici, ho iniziato un percorso di cucina sana che male non fa 

* Io e la mia famiglia viaggiamo sempre in camper e mi riprometto sempre di raccontarvi anche qualcosa dei miei viaggi, giuro che prima o poi lo farò

* Nel frattempo una pandemia ha bloccato il mondo in un fermo immagine spaventoso; ma ha prevalso una nuova voglia di riprendere le buone abitudini...scrivere per voi e raccontare un po' di me



Ricomincio da qui!


Grazie ad una amica e cliente ho deciso di partecipare ad un MISTERY SAL natalizio.

di cosa si tratta? semplicemente una blogger pianifica un ricamo e un pezzo alla volta pubblica uno schema, in modo da creare mese per mese un lavoro piacevole e condivisibile


Vi consiglio di sbirciare questo bel blog e di prendere nota: Crocettando, troverete  lo schema e potrete realizzare il vostro lavoretto natalizio, non dimenticate di inviarle le foto del vostro work in progress (WIP in gergo crocettine)


Il primo step - mese di settembre




il secondo step - mese di ottobre




Spero di vedervi presto su queste pagine e di riprendere i contatti con tutti voi

 


Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicherò i vostri commenti appena possibile! NON ALLARMATEVI SE NON LI VEDETE...spesso li pubblico una volta alla settimana! GRAZIE!!!!

ATTENZIONE:
Non verranno pubblicati i commenti lasciati da utenti anonimi che non si firmano! grazie per la comprensione.