venerdì 2 settembre 2011

Molino Chiavazza: la mia prima collaborazione

La prima volta credo sia stata così per tutti.
Agitazione, emozione, palpitazione, ansia da prestazione.....
Ma che avete capito?????
Io intendevo la prima collaborazione con il blog ed una grande azienda FAMOSA.....ebbene, la mail è arrivata due sere fa...ed oggi è arrivato ad ora di pranzo il corriere con il pacco contenente i prodotti di



Questa azienda storica nella produzione di farine dal 1955 ha un bellissimo sito e soprattutto un blog molto interessante Cultura del frumento a cui sono iscritta da qualche tempo. Numerose le iniziative con il mondo dei blog, i contest e le raccolte.
Ora vi illustro i prodotti che ho ricevuto, alcuni li utilizzo già da tempo con ottimi risultati....

Tripudio di prodotti

Le mie farine

Per i dolci

Per pane ed impasti
A presto con la realizzazione di ricette buonissime!!!!

13 commenti:

  1. Complimentoni!
    Anche io ho iniziato con loro e i loro prodotti sono fantastici... ora non ti rimane che partecipare al loro contest sulle paste regionali! ;))


    Baci Vevi :)

    RispondiElimina
  2. compliemtni per la collaborazione, ti hanno inviato proprio dei prodotti bellissimi, ora aspetto le tue ricette. un abbraccio cara Artù

    RispondiElimina
  3. Bello Michy!!! Poco fa è arrivato anche a me il pacco... uguale al tuo! Appena arrivo a casa documento anche io con qualche foto!!! E anche io, come te... sono emozionatissima!AHAHAHAH...
    Ora dobbiamo scoprire cosa farci con tutta questa bella roba!

    RispondiElimina
  4. grazie per le tue visite e i tuoi commenti , mi fanno sempre tanto piacere

    RispondiElimina
  5. Ora devi cucinare molto per consumare tutti questi prodotti. Ti tengo d'occhio ARTù ! Sei molto brava BIRBA

    RispondiElimina
  6. Allora aspettiamo con ansia le tue creazioni con queste meravigliose farine

    RispondiElimina
  7. splendide ricette farai sicuramente...ti seguiro'!

    RispondiElimina
  8. Che bello, che invidia! Peccato che li mandino in Nuova Zelanda!!!

    Senti Artu', grazie mille per quello che mi hai scritto, ti ho risposto di la' ma copio sotto

    sai che i librai di fiducia , soprattutto se piccoli ed indipendenti, sono un tesoro. E si fanno arrivare edizioni dall'estero senza problema, anche se e' solo una copia!

    Ci conosciamo da poco ma forse hai notato che questo era il mio post numero 9 sull'argomento, praticamente ho fatto una ricetta filmata di come scrivere (e farsi pubblicare) un libro di cucina, passo per passo, magari a qualcuno puo' servire :-).

    ciao e aspetto di vedere cosa farai con quelle farine ed ingredienti.

    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la prima ottima collaborazione!!! Avrai un bel po da fare con tutti questi bei prodotti!!!
    Ma sei sicura di aver visto un contest con cioccolato e menta???
    Baci e buon we

    RispondiElimina
  10. @Vevi: davvero, i prodotti li conoscevo già....il constest infatti mi intriga molto!!!
    @Stefania: eh si sono proprio felice!!! seguimi!!!
    @Lu: davvero un bel assortimento!!!!
    @Antonella: passo da te perchè mi fa molto piacere!!!
    @birba: ceeeeeerrrrrrtooooooo
    @Cognate: ok...mi darò da fare!!!
    @Nonna papera: sono corsa anche io da te!
    @Ale: si in effetti ci conosciamo da poco, ma ti seguo davvero volentieri!!!
    @Laura: sono andata a fare il detective....guarda nel tuo blog!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille!!!! Quel blog non lo conoscevo, partecipo sicuramente al suo contest!!!
    Buon week end!!!

    RispondiElimina
  12. complimenti...
    Sono prodotti che pure io uso speso...ora attendo le ricette:-)

    RispondiElimina
  13. @Laura: ;-))))
    @Babbi: sono ottimi vero??? a presto!!

    RispondiElimina

Pubblicherò i vostri commenti appena possibile! NON ALLARMATEVI SE NON LI VEDETE...spesso li pubblico una volta alla settimana! GRAZIE!!!!

ATTENZIONE:
Non verranno pubblicati i commenti lasciati da utenti anonimi che non si firmano! grazie per la comprensione.