Eccoci qui, il contest si è concluso!
Un po' di numeri:
93 ricette in gara
10 ricette fuori gara
2 giudici incorruttibili: Stefania e Yrma
1 presidente di giuria Carla molto organizzata e precisa
213 commenti
1002 visualizzazioniSono molto soddisfatta perchè l'argomento è stato recepito bene, chi ha partecipato ha capito e condiviso con me lo spirito del BIOLOGICO. Molte ricette mi hanno commosso con ricordi, con frasi, con foto bellissime, con ricerca di particolari e di attenzioni. Giuro che se avessi dovuto decidere io, sarei stata ancora lì a pensarci per almeno altre tre settimane, ma le mie fidatissime giudici e la loro presidente, hanno valutato man mano le ricette, assegnando un punteggio.....e vi svelo che sono state molto severe e pignole!! mamma mia.....
In finale ne sono arrivate ben 7, ma avendo a disposizione solo 2 premi la scelta è stata davvero difficoltosa!!!
Permettetemi di ringraziare NONSOLOARANCIA per il supporto che mi ha dato, fornendo il primo premio: la ricetta vincitrice potrà scegliere 6 barattoli nel loro Shop online "Odori di Sicilia" e comunicare a me (tramite mail) l'indirizzo e la scelta dei prodotti ..... sono sicura che sarà difficile scegliere!!! Io ho fatto acquisti recentemente ma ho dovuto trattenermi, altrimenti avrei fatto viaggiare un corriere solo per la mia consegna....
Il secondo premio sarà questo che ho comprato a mie spese e invierò non appena riceverò l'indirizzo della spedizione.
.... ma non perdiamo tempo.....
SECONDO POSTO
Per aver creato un piatto semplice da realizzare, con un'attenzione particolare all'equilibrio nutrizionale e alla quantità dei grassi. Bella presentazione con il cesto di ciliegie che ci riporta ai ricordi di un tempo.
Per aver proposto una ricetta con ingredienti genuini alla portata di tutti.
Per le citazioni dell'amato Faber, perchè spesso si canta "quella" canzone guardando il ciliegio, per le esaurienti spiegazioni nutrizionali.
vince
.....rullo di tamburi....
PRIMO POSTO
Per aver utilizzato un'erba spontanea spesso bistrattata dimostrando che la natura offre tanto e che si può creare un bel piatto con poco e senza pagare!
Perchè un piatto sano e naturale è stato unito ad una favola per i bimbi ed ha usato questa erba per un primo piatto diverso dal suo solito utilizzo. (minestre o risotti)
Per l'originalità, per il coinvolgimento dei bambini in cucina e per l'uso delle mandorle che danno un tocco speciale al pesto.
vince
Complimenti a tutte voi che avete partecipato, a chi mi ha sostenuto, a chi ha vinto, a chi è arrivato in finale....insomma....a tutti!!! Vi voglio ancora più numerosi al prossimo contest eh????
ps. prego le vincitrici di inviarmi gli indirizzi e di leggere con attenzione questo post! grazie...
*****
Aggiornamento ringrazio la dolcissima Rumi per avermi assegnato diversi premi, che ho già ricevuto, li ritengo una bella conferma del mio lavoro nel blog, nello specifico
* Premio blog portafortuna (che serve sempre)
* Blog affidabile (onorata)
* Cake blog di qualità (addirittura!!)
* I love your blog
*Versatile blogger
Aggiornamento ringrazio la dolcissima Rumi per avermi assegnato diversi premi, che ho già ricevuto, li ritengo una bella conferma del mio lavoro nel blog, nello specifico
* Premio blog portafortuna (che serve sempre)
* Blog affidabile (onorata)
* Cake blog di qualità (addirittura!!)
* I love your blog
*Versatile blogger